CRE-IRC, fondate a distanza di 27 anni, nel 1961 e nel 1988, producono resistenze elettriche. CRE costruisce resistenze in mica, IRC si esprime nella sofisticata tecnologia dell’isolamento in ceramica. Due strutture affini di alta specializzazione, destinate ad incontrarsi, a fondersi in un’unica dimensione targata UNI EN ISO 9001-2015.
CRE e IRC insieme, oggi CRE Verzeni SRL, associate nella presentazione dei propri prodotti, fabbricati o commercializzati, comunque selezionati da criteri della più intransigente qualità.
Esperienza, serietà professionale, attenzione all’attualità delle esigenze del mercato, profonda onestà nel rapporto con il cliente sono i requisiti di un carattere imprenditoriale che si afferma ogni giorno attraverso la consapevolezza e l’impegno di tutti i nostri operatori nel proprio lavoro, che esige prodotti affidabili per lo sviluppo delle attività umane e le necessità di ogni giorno.
CRE impiega manodopera selezionata, e macchine automatizzate controllate da esperti operatori per assicurare i massimi requisiti qualitativi del prodotto.
Attraverso una vasta esperienza e un’aggiornata preparazione professionale, l’ufficio tecnico gestisce i piani di programmazione, lo sviluppo dei processi produttivi e i rapporti di consulenza con il cliente.
L’ufficio commerciale sviluppa le pratiche amministrative inerenti la commessa ponendosi come obiettivo la semplificazione delle prassi, la corretta e completa disponibilità nella trattativa, la puntualità della consegna nel rispetto dei termini accordati.